W l'estate!

Pensavate che potesse mai passare inosservata la data odierna su questo blog?

Eh sì che vi sto abituando a leggermi con ritmi di una volta ogni 5 o 6 giorni (torno, torno, abbiate fede che torno!), ma se non è un momento di felicità da riportare qui il giorno del solstizio d'estate, allora quale lo è?!

Buona estate ovunque voi siate e qualunque cosa stiate facendo e pensando, perchè ovunque voi siate e qualunque cosa voi stiate facendo...in estate è meglio!

E per chi si fosse perso gli approfondimenti di un anno fa intorno al sole, eccoli qua!

Commenti

  1. Buona estate, allora!
    Tanto io fra qualche settimana me ne vado dove invece è cominciato l'inverno... (e dopo aver letto questo post e quello dell'anno scorso, quasi quasi mi dispiace).
    Però rende l'idea dell'immensità di ciò di cui stiamo parlando, e della relatività delle cose del mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a trovare tuo figlio?! Che bello!!! Beh, mi sembra un'ottimo momento per te per partire, cara Paola, buona frescura :)

      Elimina
  2. Buona Estate anche a te!
    Devo dire che questo accampamento da spiaggia è assolutamente meraviglioso! Mi piace tantissimo.

    A presto

    Lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lena!
      Quella è una delle poche spiagge libere rimaste in zona, attraversi una pineta che è un parco naturale e finisci su questa spiaggia libera piena di tronchi che si prestano agli accampamenti e dove l'acqua, nonostante tutto intorno in riviera romagnola sia uno schifo, è azzurra e pulita!

      Elimina
  3. ora apro l'ombrellone in ufficio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rallegrerebbe sicuramente la giornata (ma forse lascerebbe un po' perplessi i tuoi colleghi...) ;)

      Elimina
  4. Mi hai messo tristezza con questa foto... sono in ufficio oberata di lavoro, uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tristezza no! Pensa che tra un po' potrai raggiungere quella spaiggia o una come quella :)

      Elimina
  5. Buona Estate Cri!!!! Noi siamo arrivati ieri al mare, e ce ne staremo per una decina di giorni! E d'estate tutto è davvero meraviglioso! Io, prorpio il primo giorno d'estate di 3 anni fa, scoprii che Anna esisteva già, sotto forma di minuscolo fagiolino munito di cuore battente, dentro di me! Immagina quanto mi emoziona ancor di più il 21 giugno di ogni anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!! Che bella ricorrenza il 21 giugno per te, è una cosa dolcissima! Godetevi il mare e la meritata estate allora :)

      Elimina
  6. Buona estate! Anch'io tra poco parto per il freddo, ma pazienza, le mie caviglie rigrazieranno. Bellissima foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Torni già "dall'altra parte?" Sono contenta per le tue caviglie ma non le invidio :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie cara, dalle tue partoi sarà sicuramente più bella :)

      Elimina
  8. Ciao Cri, che foto stupenda e che posto rilassante!!!
    Buona estate (e meno male che ora il clima è perfetto) e a presto!
    P.s. Se riesci firma la petizione online contro i richiami vivi sul sito della Lipu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aggiornamento Ilaria, mi vado subito a informarmi e a firmare ;)

      Elimina
  9. Eccomi qui, Cri!
    Avevi ragionissimo, il tuo blog è giustamente in perenne estate, come il mio: viva l'arancione! XD

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine