tanti auguri a me, tanti auguri a me!


Buon compleanno a me e a tutti quelli che sono nati il 3 aprile (come ad esempio l'impiegato che qualche giorno fa mi ha fatto l'abbonamento mensile del treno e che, confuso, ha scritto sull'abbonamento che sono nata il 3-4-54, invecchiandomi di più di 20 anni)!
Beh io nel giorno del mio compleanno sono sempre contenta, non sono di quelli che "se n'è andato un altro anno", no, oggi "it's my day" e io sono felice, da sempre.
E visto che è la mia festa ne approfitto per portarmi a casa ben due premi che ho ricevuto questa settimana!

Il primo premio mi è stato assegnato da Paola di minimalitaly, un blog che seguo da tanto per i suoi innumerevoli spunti minimalisti e perchè la sua autrice è una persona schietta, generosae interessante.
Grazie grazie cara Paola, sono onorata del tuo pensiero per me :)





Il secondo premio me lo ha assegnato la simpaticissima Clumsy di acasadiclumsy, un blog da leggere per sorridere e ridere.
Grazie Clumsy, non pensavo neanche mi seguissi!




Ora, sempre poichè è il mio compleanno, mi prendo la libertà di essere discola e non fare i compiti che l'assegnazione dei premi richiedeva (a parte ovviamente a ringraziare chi me li ha assegnati!), e di offrirli a chiunque si trovi da queste parti, come se fosse un cin cin!

A me invece regalo un po' di arte, la mostra Borderline, che pare davvero interessante e, a detta di chi l'ha già vista, davvero bella.
E dopo la mostra, giacchè ci siamo, anche un po' di altri tesori artistici ravennati che, nonostante siano dietro l'angolo, non ho ancora mai visto.

Buon 3 aprile!!

Commenti

  1. Buon compleanno! Oggi e' anche il compleanno del nonno di mio marito, 93 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Georgia! Wow, ci voglio arrivare anch'io a 93, lo prendo come un augurio!!!

      Elimina
  2. Auguri, auguri, auguri cara Cri!!!!
    Anch'io sono sempre felice il giorno del mio compleanno nonostante non siano pochi quelli che ho compiuto...
    Spero che tu passi una bellissima giornata.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria! L'importante è non mettersi a contare ma godersi la festa ;)
      Sì ho passato una bella giornata tra cultura, qualche brindisi e cibo buono!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri cara "vicina di compleanno"!
    Mio figlio ha compiuto gli anni esattamente ieri.
    Il mio compleanno invece arriva fra pochi giorni (si contano su tutte le dita di una mano, ma non dirò il giorno...:)!
    Io non sono triste il giorno del mio compleanno, ma neanche particolarmente felice (non sono un'amante delle ricorrenze in genere, e non amo molto i festeggiamenti). Però, se devo proprio dirlo, evviva i compleanni in aprile: sanno tanto di primavera!
    Un abbraccio e ancora un milione di auguri! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello che siamo "vicine di compleanno"! Sì è bello compiere gli anni in aprile, siamo proprio fiori di primavera ;)
      Allora tantissimi auguri anche a tuo figliolo che quest'anno se l'è festeggiato all'altro capo del mondo, e anche a te per oggi, o domani, o dopodomani...

      Elimina
  4. Ma possibile, sono sconnessa da una settimana e mi perdo il tuo compleanno! Mannaggia ai miei lavori in casa!
    Accetta lo stesso i miei auguri, vengono dal cuore!
    auguri cri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene dai li accetto... Ma che dici Vale, li accetto e mi fanno piacerissimo!! E poi, quando auguri e/o regali arrivano in ritardo è come se la festa durasse di più ;)

      Elimina
  5. Ma auguri! li accetti anche se in ritardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe! Considerato anzi il ritardo con cui ti ringrazio...
      Grazie Daria :)

      Elimina
  6. Tantissimi auguri in ritardo!
    Complimenti per i premi meritatissimi e grazie per la segnalazione della mostra, come ti dicevo di là da me può anche darsi che riusciamo a vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Sì la mostra merita decisamente, dal primo all'ultimo quadro! Ovviamente sconsigliata nel weekend: la bigliettaia ci ha detto che il giorno di pasquetta ci sono state 1800 persone! Noi invece, adeguato il nostro percorso affinchè evitassimo la scolaresca con guida, eravamo quasi soli.

      Elimina
  7. Grazie di essere passata da me, ti ho risposto. =)
    Anche qui in ritardo ti porgo gli auguri di buon compleanno!
    A presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Passo sempre con piacere dalle tue parti :)

      Elimina
  8. Oh bella...auguri!!! :-D fantastica la ricetta della torta salata...domani ho amici a cena e, peste permettendo, voglio provare a farla. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri e prego per la ricetta! Ciao Chiara :)

      Elimina
  9. Sono contenta che il premio ti sia arrivato in prossimità del tuo compleanno! :-) E sono anche contenta del fatto che il mio blog ti abbia fatto sorridere! A presto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine