Ho vinto un premio!

Il primo premio che riceve il mio blog, che emozione!

Il premio "blog amica", ideato da MonA del blog Monalandia, mi è stato assegnato da Daria del blog Gocce D'aria, che frequento da un po' perchè fonte di tanti spunti ecologici e culinari.

E sono felice perchè ora posso girare il mio premio ad altri cinque blog, che, pensa e ripensa (ci sarebbero voluti più premi!), sono i seguenti:

Basta un poco di zucchero perchè le mie prime amiche sono le mie sorelle, e Gabry, la mia sorella blogger, mi ha motivata a dare vita a questo posto virtuale e mi ha insegnato tante cose...e poi fa delle torte spettacolari!

Il mondo in un giardino perchè Ilaria racconta storie interessanti sulla natura, le piante, gli insetti, il suo blog profuma di fiori e le sue foto mettono di buonumore :)

Minimal...Italy  perchè Yliharma ha adottato uno stile di vita che condivido, perchè sul suo blog si respira aria pulita e leggere quello che scrive è spesso fonte di riflessione per me.

C'è crisi c'è crisi perchè Alex è stata una delle mie prime amiche di blog, perchè è piena di idee e di iniziative e piena di coinvolgente vitalità!

Ero Lucy Van Pelt perchè ho conosciuto il suo blog tramite un bellissimo post sull'amicizia femminile che aveva scritto un po' di tempo fa e che un'amica mi aveva dedicato, perchè ha una scrittura piacevole e contenuti e punti di vista interessanti, infine perchè, nonostante abbia una cucciola in grembo, non scrive sempre di gravidanza, genitorialità e affini :)

Clap clap!!!




Commenti

  1. Grazie! Che carina ad avermi pensato!
    Mi prendo volentieri il premio e sono onorata della citazione sul tuo interessante e utile blog.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie!!! La motivazione poi mi ha stampato un sorrisone in faccia, mi piace la cosa dell'aria pulita :)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. E te lo meriti tutto questo premio Cri, il blog è davvero bello!!!!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine